top of page
Search
  • Writer's pictureGo2Granada

Alhambra di Granada & Biglietti

Updated: Mar 29, 2018

Se dici Granada, tu dici Alhambra. Dì la tua Alhambra, quindi dici lo splendore medievale. L'antica fortezza, che è anche conosciuta come il Palazzo Rosso in cima alla città dal torrente, ospita edifici che sono stati costruiti nel 13 ° secolo e sono ben conservati. Ora è sulla lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO.


L'Alhambra è stato chiamato per le sue mura rossastre (in arabo "qa'lat al-Hamra" significa "castello rosso"). Si trova sulla collina di Sabika, sulla riva sinistra del fiume Darro. a ovest della città di Granada e di fronte ai quartieri di Albaicín e Alcazaba. Il nome La Alhambra de Granada deriva da una radice araba che si formò "castello rosso o cremisi", forse a causa della tonalità dei mezzi di torri e mura che circondano l'intera collina del Sabica Quanti seguaci d'argento illuminano le stelle, ma alla luce del sole trans in oro, ma è una versione più poetica, evocata da analisti musulmani che parlano della costruzione della fortezza dell'Alhambra "alla luce delle torce" di refleksjoner gav som de veggene più completo Særlige farvning.


Sulla moderna città bassa, l'Alhambra e l'Albaycín sorgono su due colline adiacenti, formando la parte medievale di Granada. Ad est della fortezza dell'Alhambra e la residenza sono i magnifici giardini del Generalife, l'ex residenza di campagna degli emiri che governarono questa parte della Spagna nel 13 ° e 14 ° secolo. Il quartiere residenziale di Albaycín è un ricco tesoro di architettura moresca nativa, in cui la tradizionale architettura andalusa si armonizza armoniosamente. L'Alhambra di Granada, in Spagna, è unica tra i palazzi medievali per la sua sofisticata pianificazione, i complessi programmi decorativi e i suoi numerosi giardini e fontane affascinanti. Gli spazi intimi di Dens sono costruiti a misura d'uomo che i visitatori troveranno eleganti e accoglienti.


L'ampio complesso fu considerato dalla coppia cattolica dopo la conquista del Regno di Granada nel 1492 come una preda molto importante. Suo nipote, l'imperatore Carlo V, dopo la sua visita a Granada nel 1526, ordinò la costruzione di un palazzo rinascimentale nell'Alhambra, che fu demolito in parte dell'Alhambra. Sua moglie si assicurò che rimanesse.


Grazie alla buona arte islamica e al grande valore dei tesori artistici, è un'attrazione popolare per gli studenti d'arte in Europa. All'interno ci sono bellissime decorazioni attribuite a Yusuf I. Molti dei tesori artistici dell'Alhambra sono stati restaurati e sono un buon esempio di arte moresca nell'Europa continentale.


Coloro che visitano l'Alhambra, in particolare, devono tener conto delle azioni che l'UNESCO ha messo nei confronti dei visitatori: un giorno se si desidera visitare a caso solo un numero limitato di visitatori l'ingresso dell'Alhambra non è consentito ad alto rischio ed è consigliabile prenotare in anticipo. C'è anche molto da vedere intorno all'Alhambra, con la natura e i dintorni e la facciata esterna che vale la pena visitare, con vista sulle pianure della Sierra Nevada e Cordoba.


Nei giardini dell'Alhambra si trova il Parador de Granada, l'ex convento di San Francisco, dove i re cattolici furono in origine sepolti. C'è anche il Generalife.


L'Alhambra si trova in un punto strategico che domina l'intera città e il prato (La Vega), e questo fatto porta al presupposto che altri edifici erano già lì prima dell'arrivo dei musulmani. Il complesso è circondato da mura e ha una forma irregolare. Confina con la valle del Darro sul lato nord, con la valle Al-Sabika sul lato sud e la strada Cuesta del Rey Chico sul lato est. La Cuesta del Rey Chico è anche il confine tra i giardini dell'Albaicín e del Generalife, nel Cerro del Sol.


I primi documenti storici conosciuti sull'Alhambra risalgono al nono secolo e si riferiscono a Sawwar'm Hamdun che dovette cercare nell'anno 889, rifugiandosi nell'Alcazaba, una fortezza e dovette ripararlo a causa di battaglie civili che avrebbero dovuto distruggere il Califfato di Cordoba a cui apparteneva a quel tempo Granada. Più tardi, questo sito cominciò a espandersi e ad essere riempito, anche se non come sarebbe stato dopo, perché i re Ziri stabilirono la loro residenza sulla collina dell'Albaicín.


0 views0 comments

Recent Posts

See All

Visiting Paris and France

Visiting Paris and beholding the iconic Eiffel Tower is a dreamlike experience that transcends mere travel. The city of Paris, often referred to as the "City of Light," is a global symbol of romance,

Milan ou Edimbourg?

Choisir entre Milan et Édimbourg pour une visite dépend des préférences individuelles et des intérêts de chaque voyageur. Ces deux villes offrent des expériences uniques, chacune imprégnée de son prop

Mailand oder Venedig besuchen?

Die Entscheidung zwischen Mailand und Venedig für eine Reise hängt von den individuellen Vorlieben und Interessen ab, da beide italienischen Städte einzigartige Erlebnisse bieten. Hier sind einige Übe

bottom of page